Aborto, siete pro o contro?

« Older   Newer »
  Share  
†Marta21†
view post Posted on 16/1/2009, 21:40




Qualche giorno fa ho risposto a un topic in un altro forum in cui si discuteva di questo argomento...Ho detto la mia ovvero che in generale sono d'accordo con l'aborto, e ho scandalizzato tutti O___O" ovviamente poi dipende dai casi, è diffiicle stabilire una "regola" che valga per tutti i casi....Dite la vostra è__é
SPOILER (click to view)
Oggi sono incredibilmente seria
 
Top
Sharkey...
view post Posted on 17/1/2009, 00:29




Sinceramente non mi sento abbastanza maturo per dire la mia.
 
Top
°Lady.Natta.†
view post Posted on 18/1/2009, 19:40




Per ora e per quanto ne so mi ritengo favorevole...se una non può tenere un bambino e crescerlo è l'unico modo..dopo averlo fatto nascere sarebbe troppo doloroso abbandonarlo..

Io la penso così.
 
Top
Dark†Heart
view post Posted on 19/1/2009, 13:39




si certo però conta che comunque omicidio...è sempre una vita ma il tuo ragionamento non fa una piega,al massimo dopo il parto potrsti darlo al riforamtorio ma è peggio.....a qst punto meglio abortire.....
 
Top
°Lady.Natta.†
view post Posted on 19/1/2009, 16:21




Esatto hai afferrato il concettino (come dice la mia prof di diritto)
 
Top
BlackIce93
view post Posted on 19/1/2009, 20:41




mah! io ho fatto tante guerra col mio vecchio prof di religione alle medie...anche su questo

se devo dire la mia sono favorevole all'aborto ma non si deve pensare che chi è favorevole non soffra ugualmente nel farlo...non si deve giudicare chi lo fa come una persona cattiva perchè di sicuro non lo fà per piacere
 
Top
°Lady.Natta.†
view post Posted on 19/1/2009, 22:42




CITAZIONE (BlackIce93 @ 19/1/2009, 20:41)
sono favorevole all'aborto ma non si deve pensare che chi è favorevole non soffra ugualmente nel farlo...non si deve giudicare chi lo fa come una persona cattiva perchè di sicuro non lo fà per piacere

Esatto..spiegato meglio di cosi non sip uò
 
Top
Dark†Heart
view post Posted on 21/1/2009, 14:59




all right
 
Top
ff69
view post Posted on 22/7/2009, 19:50




io sono favorevole e d-accordo con te natta uu... se non puoi tenerlo o sei troppo giovane per farlo abortisci... fanculo la chiesa uu...
SPOILER (click to view)
conosco una che e` rimasta incinta a 13 anni, (non credo di essere l`unico che ne conosce no?) ditemi voi se un bambino cosi` e` da tenere... lo avrei fatto tenere ben io un bambino al papa quando aveva 13/14 anni
 
Top
†Marta21†
view post Posted on 26/7/2009, 09:33




SPOILER (click to view)
Quoto, anche se mi viene da pensare 'sta cosa: porco dio hai 13 anni se devi farlo usa tutte le fottute e dovute precauzioni! Alle troiette del genere, senza offesa per quella tipa, sarebbe da farglielo tenere apposta il bambino, così imparano a fare le stupide. Ma direi che è una cosa da non prendere in considerazione visto che poi l'unico che ci soffrirebbe sarebbe il bambino.
 
Top
nightwisha 94
view post Posted on 16/8/2009, 22:16




io la penso cm natta.
 
Top
10 replies since 16/1/2009, 21:40   142 views
  Share